Qualche giorno fa avevamo ventilato la possibilità che Yakuza Kiwami 2 potesse arrivare su PC grazie a un ESRB apparso sulla rete. Il leak, alla fine, si è rivelato veritiero ma ciò che ha colpito di più è la data d’uscita del gioco, fissata per il prossimo 9 maggio. Meno di un mese dunque ci separa dall’uscita della seconda (terza, se contiamo Yakuza 0) avventura del Drago di Dojima: Kazuma Kiryu.

Il titolo SEGA è già disponibile per il pre-order al prezzo di 29,99 euro sulla pagina Steam dedicata e si tratta di un completo rifacimento di Yakuza 2, uscito su Playstation 2 nel 2006. Per l’occasione i Ryu ga Gotoku Studio hanno utilizzato il Dragon Engine, precedentemente sfruttato per Yakuza 6, ultimo capitolo che vede Kiryu coinvolto come protagonista.

Se non sapete ciò di cui stiamo parlando e vorreste immergervi nella saga di Yakuza, potete trovare la nostra recensione di Yakuza 0 e Yakuza Kiwami proprio qui, sul nostro blog.

Inoltre, abbiamo scritto ampiamente anche di Judgement e della vicenda di Pierre Taki, nonché della direzione artistica che il producer della serie vuole prendere con il nuovo capitolo che vedrà come protagonista Kazuka Ichiban.
Fonte: Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.