Ys IX: Monstrum Nox, come è facile intuire dal titolo, è il nono capitolo della fortunata serie Nihon Falcom in arrivo come esclusiva Playstation 4.

Sul canale ufficiale della compagnia sono stati pubblicati nuovi video gameplay che mostrano tre nuovi “Monstrum”, personaggi utilizzabili nel gioco con abilità speciali. Tra questi troviamo Doll, Renegade e Raging Bull, di cui potete vedere i video qui in basso:

Doll utilizza il “Third Eye”, un’abilità che mostra nemici e oggetti invisibili oltre che passaggi segreti per navigare più facilmente le mappe.

Shadow Dive di Renegade permette di immergersi completamente nelle ombre e attraversare intere zone nascosti.

Infine il Valkyrie Hammer di Raging Bull è una tecnica offensiva che permette di distruggere pareti rocciose e nemici intenti a parare.

Per vedere altri screenshot dedicati al titolo potete leggere il nostro articolo precedente mentre chi preferisce dare un’occhiata al primo video gameplay rilasciato lo può trovare sempre sul nostro blog.

Se non avete ancora giocato Ys VIII: Lacrimosa of Dana, uscito per Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch e PC, potete leggere la nostra recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.