Ys IX: Monstrum Nox, è ormai sul nostro radar da un bel po’ di tempo e Nihon Falcom continua a pubblicare tramite twitter screenshot e artwork dei personaggi che potremo utilizzare nel gioco.

Il combattimento sarà veloce e attivo grazie a salti e meccanica dash, utili per combattere i boss giganti che potete vedere negli screenshot.

Il titolo vi permetterà di utilizzare non solo Adol Christin ma diversi personaggi chiamati “Monstrum” a causa delle loro abilità speciali. Il gioco prende il via nella prigione di Bardeux dove Adol è rinchiuso in quanto testimone chiave per il caso della sparizione della flotta nell’Oceano Atlas e ben presto si ritroverà invischiato in eventi misteriosi che coinvolgono i Monstrum.

Ys IX: Monstrum Nox è previsto in Giappone per il prossimo 26 settembre su console Playstation 4. Al momento non abbiamo informazioni sul lancio occidentale né se sarà disponibile su altre piattaforme.

Se non avete familiarità con la serie potete leggere la nostra recensione su Ys VIII: Lacrimosa of Dana per Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.