Nihon Falcom, software house responsabile della serie Ys, ha rivelato nell’ultimo numero del magazine giapponese Famitsu che Adol Christin, il protagonista della serie apparso fin dal primo episodio, avrà un look decisamente diverso nel nono capitolo della saga.

Senza saperlo, i fan avevano già potuto dare un’occhiata ad Adol, che in Monstrum Nox non avrà più la classica capigliatura color rosso fuoco ma sarà di colore nero con tinte blu (in basso trovate l’immagine incriminata).

adolblue.jpg

Il motivo di questo cambio di look non è ancora ben chiaro ma sicuramente avrà un ruolo fondamentale nella trama del titolo di cui sappiamo ancora davvero poco. Gli sviluppatori hanno voluto comunque lasciare un indizio, la sciarpa rossa indossata da Adol nel gioco, richiamo quindi ai suoi capelli originali. Tutto ciò che sappiamo è che in seguito a un incidente, Adol viene incriminato e chiuso nella prigione di Barduke.

Il suo compagno, Dogi, apparirà spesso nel gioco e avrà anche un aspetto più maturo, segno del tempo che passa.

Se volete maggiori informazioni su Ys IX: Monstrum Nox, in uscita in Giappone il prossimo 26 settembre come esclusiva per console Playstation 4, potete dare un’occhiata al sito ufficiale, vedere il primo video gameplay rilasciato, o magari leggere la nostra recensione sull’ottavo capitolo, Lacrimosa of Dana, disponibile per console Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch e PC Windows/Steam.

Fonte: Ryokutya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.