Hidetaka Suehiro, conosciuto con il nickname Swery nell’industria videoludica, ha mostrato alcuni aggiornamenti per il suo ultimo titolo The Good Life, che ha raccolto fondi per la realizzazione tramite la […]
Hidetaka Suehiro, conosciuto con il nickname Swery nell’industria videoludica, ha mostrato alcuni aggiornamenti per il suo ultimo titolo The Good Life, che ha raccolto fondi per la realizzazione tramite la nota piattaforma Kickstarter.
L’aggiornamento mostra alcuni effetti visivi che è possibile trovare nel gioco che ricordiamo è ambientato in una zona rurale del Regno Unito.
Ed ecco invece immagini più dettagliate sul processo di creazione degli effetti che sarà possibile trovare in gioco:
The Good Life sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC anche se non abbiamo ancora una data d’uscita precisa. Recentemente la sua pubblicazione è stata spostata a un generico “primavera 2020” quindi vi invitiamo a visitarci nuovamente per avere maggiori informazioni non appena saranno disponibili!
Per i più distratti, ricordiamo anche che Swery sta lavorando insieme a Suda51 per portare sul mercato un nuovo titolo horror, Hotel Barcelona.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.