Precedentemente conosciuto come Project AK, il nuovo soulslike action RPG di Neople, basato sull’universo di Dungeon Fighter Online ha un nome ufficiale, si tratta di Arad Chronicle: Kazan. L’annuncio arriva in concomitanza con un trailer che potete trovare in basso. Ricordiamo che l’annuncio in questo particolare frangente non è casuale, ci si prepara infatti all’evento G-Star 2022, che si terrà dal 17 al 20 novembre al Busan Exhibition and Convention Center in Corea del Sud.
La descrizione del trailer recita: “Arad Chronicle: Kazan, espanderà l’universo di Dungeon Fighter Online, si tratta di un RPG per console ambientato 800 anni prima gli eventi principali. Il giocatore seguirà il generale Kazan e l’arcimago Ozma, che hanno sconfitto il drago Hismar che invase l’impero Pelos”.
Arad Chronicle: Kazan è in sviluppo per console anche se al momento non abbiamo informazioni sulle piattaforme di riferimento o una data di pubblicazione.
Ricordiamo che l’universo di Dungeon Fighter Online è molto popolare soprattutto in Asia mentre in occidente ha iniziato a divenire più conosciuto grazie alla pubblicazione di DNF Duel, picchiaduro sviluppato in collaborazione con Arc System Works (Guilty Gear Strive). Siamo sicuri che Arad Chronicle: Kazan riuscirà a rendere ancor più noto questo franchise, e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!