Il nuovo episodio del franchise Ubisoft sta per arrivare sul mercato e come spesso accade sono già stati presentati alcuni contenuti aggiuntivi che arriveranno in seguito per Assassin’s Creed Valhalla, alcuni gratuiti e altri meno.

Il primo contenuto aggiuntivo a pagamento, disponibile dalla primavera 2021, sarà L’ira dei Druidi, dove ci si avventurerà in Irlanda, tra foreste stregate per portare alla luce i misteri del culto druidico.

Il secondo viaggio aggiuntivo sarà invece L’assedio di Parigi, disponibile nell’estate 2021, dove le abilità di assassino si faranno sentire poiché dovrete infiltrarvi tra le mura della città e lavorare dall’interno per farla cadere.

Chi possiede il season pass avrà anche accesso, al lancio, alla Leggenda di Beowulf, quest aggiuntiva che potrete affrontare immediatamente.

Per quanto riguarda invece i contenuti gratuiti, sono principalmente eventi stagionali che avranno luogo a partire dalla fine del 2020 e coinvolgeranno tutta la community, un po’ come accaduto quindi con Assassin’s Creed Odyssey (trovate la nostra recensione sul sito se non avete ancora giocato il capitolo e volete prepararvi all’arrivo di Valhalla).

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 10 novembre per Xbox Series X/S, Playstation 4, Xbox One e PC mentre arriverà su PS5 al lancio della console in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.