L’ultimo titolo della serie Atelier è stato annunciato recentemente da Gust e Koei Tecmo ma fino a oggi non avevamo ancora una data d’uscita certa a eccezione di un generico “autunno 2019”. Secondo il sito ufficiale la data sarebbe il 26 settembre e le console di riferimento Playstation 4 e Nintendo Switch (con una data per la release Steam non ancora indicata).

Avevamo già potuto dare uno sguardo ai personaggi principali tramite l’ultimo numero del magazine giapponese Famitsu, ma sul sito sono presenti numerosi screenshot aggiuntivi, che potete trovare anche nel nostro articolo in basso, che mostrano in dettaglio il mondo di gioco e il character design.

La storia prende il via sull’isola Koken, nel villaggio Rasenboden dove Ryza e i suoi amici vivono. La noiosa vita quotidiana non fa per loro, però, e decidono così di partire per vivere nuove avventure e scoprire il mondo.

Per quanto riguarda la data della release occidentale dovremo attendere ancora un po’, restate quindi sintonizzate per avere informazioni su Atelier Ryza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.