In una recente intervista a esponenti di Platinum Games, tenuta da VideoGames Chronicle, Kamiya ha dato alcune informazioni sul tanto atteso Bayonetta 3 che dovrebbe arrivare in esclusiva su Nintendo Switch.

Quando intervistato dal portale, gli è stata posta la seguente domanda: “Kamiya, è stanco di ricevere domande su Bayonetta 3 e il suo stato?”. La risposta è stata la seguente:

“Su twitter leggo un sacco di commenti ogni giorno. Sono felice che vi sia una grande attesa per il gioco ma ciò che vorrei far notare è che ultimamente molti stanno chiedendo se il titolo è stato cancellato. Vorrei che queste persone prendessero tali preoccupazioni e le lanciassero fuori dalla finestra immediatamente poiché stiamo lavorando duramente a Bayonetta 3 e non è stato assolutamente cancellato. Spero continuiate ad attenderlo con entusiasmo!”

Parole rassicuranti dunque che potrebbero calmare le ansie dei fan che pensavano ormai al peggio. I Platinum Games sono sulla cresta dell’onda grazie soprattutto ai loro ultimi annunci che li vedono divenire publisher dei propri giochi. Sul mercato è arrivato The Wonderful 101 Remaster dopo una campagna Kickstarter sfavillante ed è stato annunciato il terzo titolo della trilogia degli eroi, Project G.G..

Ricordiamo inoltre che lo studio è al lavoro anche su Babylon’s Fall per Playstation 4 e presumibilmente Playstation 5.

Fonte: VideoGamesChronicle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.