AGGIORNAMENTO: Platinum Games ha rilasciato il primo teaser trailer per Project G.G. che potete trovare direttamente qui in basso. Si intravede il nostro protagonista, che ricorda da vicino il buon […]
AGGIORNAMENTO: Platinum Games ha rilasciato il primo teaser trailer per Project G.G. che potete trovare direttamente qui in basso. Si intravede il nostro protagonista, che ricorda da vicino il buon vecchio Ultraman, mentre se la vede con un Kaiju, i classici bestioni giapponesi che distruggono città tra un pisolino e l’altro:
Da ciò che apprendiamo dal nuovo numero del magazine Famitsu, Platinum Games sta per annunciare una nuova IP diretta da Hideki Kamiya, già director di Bayonetta e The Wonderful 101.
Negli ultimi mesi i PG hanno apportato molti cambiamenti e si sono slegati da publisher come Nintendo, Sony e Microsoft, puntando al “self-publishing” grazie a fondi terzi provenienti dai cinesi di Tencent.
Nell’intervista di Famitsu a Kamiya, lo sviluppatore giapponese ha sostenuto che se “Viewtiful Joe è una sorta di Kamen Rider con le sue trasformazioni e Wonderful 101 è invece un gioco basato su una squadra, Project G.G. sarà un vero e proprio supereroe”.
Inaba, invece, sostiene che ci sono già 15 persone al lavoro su Project G.G. e un nuovo studio verrà aperto a Tokyo che si occuperà del gioco in questione.
Project G.G., secondo le dichiarazioni di Inaba, dovrebbe uscire su tutte le piattaforme attuali.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy