[UPDATE] The Wonderful 101 dei Platinum potrebbe tornare

UPDATE: Sembra proprio che Platinum Games abbia deciso di affidarsi a Kickstarter per la campagna di The Wonderful 101 che ha distrutto parecchi record raggiungendo, al momento, la cifra di 920mila euro con più di 15.000 sostenitori.

Il gioco ha raggiunto alcuni stretch goal e sarà pubblicato quindi su Nintendo Switch, PC/Steam e Playstation 4. La campagna durerà ancora 31 giorni quindi potremo vederne delle belle e scoprire cosa ha in serbo Platinum Games per questa versione ampliata che arriverà il prossimo aprile.

Raggiunto il milione di dollari verrà introdotta la modalità Time Attack mentre a 1,5 milioni verrà introdotta la Luka’s First Mission, un’avventura a scorrimento laterale in 2D che vedrà come protagonista il giovane eroe.

Continuate a visitarci per scoprire le ultime novità sulla campagna Kickstarter di The Wonderful 101 e gli altri annunci misteriosi di Platinum Games!

 

Lo stiloso e alternativo titolo The Wonderful 101, pubblicato su console Wii U, nell’ormai lontano 2013, non ha avuto il giusto riconoscimento, un po’ per la distribuzione della console che non possiamo dire abbia avuto propriamente lo stesso successo planetario di Nintendo Switch.

Che Platinum Games stia dunque pensando di portarlo magari su Nintendo Switch o altre piattaforme? A far pensare così è uno degli ultimi tweet di Hideki Kamiya che potete trovare direttamente in basso:

Sullo schermo del computer notiamo un sospetto 1:01, mentre a destra possiamo vedere una console Nintendo Switch, difficilmente si tratta di elementi messi lì per puro caso…

In interviste precedenti, inoltre, sia Hideki Kamiya sia Atsushi Inaba avevano detto di avere in mente di portare The Wonderful 101 su Nintendo Switch. In aggiunta a queste informazioni, sembra che su Kickstarter sia stato aperto un profilo a nome PlatinumGames. Sebbene non sappiamo sia ufficiale, sospettiamo che gatta ci covi.

Restate con noi per saperne di più in merito. Avete visto il nuovo sito teaser aperto dagli stessi Platinum? E per quanto riguarda la collaborazione con il gigante cinese Tencent?

Per un po’ di storia dei Platinum Games potete dare un’occhiata a Nier: Automata, sul nostro sito trovate la recensione del gioco pubblicato da Square Enix, mentre per qualcosa di più recente potete dare un’occhiata a quella di Astral Chain, action post-apocalittico in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Twitter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.