Stamattina avevamo preannunciato una collection per quanto riguarda alcuni dei titoli classici Capcom ma nulla faceva pensare a una vera e propria console! La compagnia giapponese stupisce tutti con un hardware plug and play che presenta ben 16 giochi pre-installati.

UN’ESPERIENZA AUTENTICA
La console è caratterizzata da due Sanwa stick da competizione e da pulsanti che offrono migliori tempi di risposta, precisione e durata.
I 16 giochi preinstallati sono le originali ROM arcade di Capcom con emulazione fornita esclusivamente da FB Alpha e offrono un’esperienza arcade autentica e accurata.

GIOCA, COMPETI, COLLABORA
Supera qualche record in single player, fai squadra con un amico in modalità co-op o sconfiggi i tuoi amici in fantastiche battaglie. Carica i tuoi migliori punteggi direttamente sul tabellone Worldwide High Score Leader, connettendoti in WiFi alla Capcom Home Arcade, per gareggiare contro altri giocatori in tutto il mondo.

GIOCHI PRE-INSTALLATI
1944: The Loop Master
Alien™ vs Predator™ 
Armored Warriors™
Capcom Sports Club™
Captain Commando™
Cyberbots™: Fullmetal Madness
Darkstalkers™: The Night Warriors
Eco Fighters™
Final Fight™
Ghouls ‘n Ghosts™
Giga Wing™
Street Fighter™ II: Hyper Fighting
Mega Man: The Power Battle™
Progear™
Strider™
Super Puzzle Fighter II Turbo™ 

homearcade1

Ripetiamo che si tratta di una vera e propria sorpresa, soprattutto perché possiamo vedere giochi che non sono mai stati rilasciati se non per il formato arcade come Progear (di cui abbiamo parlato nel nostro ultimo BulletTime). Il design è sicuramente interessante, quasi autocelebrativo oseremmo dire, ma d’altronde quando si è una compagnia come Capcom, con una lunga storia alle spalle, pensiamo che tutto sommato vada anche bene così.

Potete trovare il video di presentazione della console qui in basso:

Capcom Home Arcade sarà disponibile dal 25 ottobre 2019 in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e Russia. Nessuna notizia quindi per il mercato statunitense né tantomeno quello asiatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.