Che Cyberpunk 2077 fosse un gioco esoso ce lo aspettavamo tutti, per questo quando CD Projekt Red ha rilasciato la tabella dei requisiti minimi e consigliati non abbiamo potuto far altro che restare scioccati.

Sembra che per riuscire a giocare il titolo basterà davvero una Nvidia GTX 780 da 3 GB o una AMD Radeon RX 470 mentre per spingerlo un po’ oltre vi basterà una Nvidia GTX 1060 da 6GB o una AMD Radeon R9 Fury, sicuramente molto meno esoso rispetto a quanto ci saremmo originariamente aspettati. Naturalmente, per poter ottenere il massimo con effetti come Ray Tracing e frame rate stabile sarà necessario optare per qualcosa di più potente, non vediamo l’ora sia novembre per testare tutte le nostre build!

E voi, cosa ne pensate di questi requisiti? Il vostro PC riuscirà a reggere Cyberpunk 2077 o preferirete optare per la versione console? Fatecelo sapere nei commenti in attesa di poter girovagare per la strabiliante Night City.

Cyberpunk 2077 arriverà su PC/PS4/Xbox One e Google Stadia il prossimo 19 novembre, con versione gratuita per chi effettuerà il passaggio su Playstation 5, Xbox Series S/X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.