La lista dei titoli previsti al lancio di Playstation 5 continua ad assottigliarsi con un altro indie che non vedrà la luce prima del 2021. Il gioco dei Superborthers, Jett: The Far Shore, annunciato precedentemente durante il primo stream di Sony relativo a Playstation 5, è stato ufficialmente rimandato all’anno prossimo, sia per quanto riguarda le versione PS4/PS5 sia per PC su Epic Games Store.

Annunciato lo scorso giugno insieme ad altri indie come Bugsnax, Goodbye Volcano High e Solar Ash, Jett: The Far Shore vedrà i giocatori nei panni di Mei, un’esploratrice galattica.

Anche l’atteso Kena: Bridge of Spirits, annunciato per PS5, è stato rimandato recentemente al 2021 e la stessa sorte è toccata a No More Heroes 3 per Nintendo Switch, Deathloop, per PS4/PS5 e PC e anche il titolo di punta Microsoft, Halo Infinite, previsto su tutte le console Xbox. Il 2020 è stato davvero un anno intenso, sotto tutti i punti di vista, non possiamo far altro dunque che accogliere queste informazioni con rassegnazione e sperare per il meglio per l’anno venturo.

Fonte: SuperBrothers HQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.