A differenza del reboot di Doom, uscito nel 2016, Doom Eternal, sequel atteso dai fan del franchise, non avrà la modalità multiplayer Deathmatch. Al posto di questa sarà presente la modalità 2 vs 1 annunciata durante la conferenza Bethesda E3 2019.
Secondo il produttore esecutivo Marty Stratton la nuova modalità,chiamata Battlemode è ciò che i fan vogliono, ovvero il DoomSlayer contro i demoni, ciò che caratterizza il franchise fin dalla sua prima iterazione.
Il direttore creativo Hugo Martin sostiene che si è optato per una Battlemode 2 vs 1 per evitare situazioni in cui la battaglia si ridurrebbe a una mera questione di twitch skills, proprio come accaduto nei Deathmatch online di Doom 2016.
Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Avreste preferito la vecchia Deathmatch o darete una possibilità alla Battlemode? Fatecelo sapere nei commenti!
Doom Eternal è atteso su console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per il prossimo 22 novembre. Potete dare un’occhiata al gameplay presentato su Google Stadia o leggere le nostre impressioni sul trailer presentato all’E3!
Fonte: Dualshockers