A differenza del reboot di Doom, uscito nel 2016, Doom Eternal, sequel atteso dai fan del franchise, non avrà la modalità multiplayer Deathmatch. Al posto di questa sarà presente la modalità 2 vs 1 annunciata durante la conferenza Bethesda E3 2019.

Secondo il produttore esecutivo Marty Stratton la nuova modalità,chiamata Battlemode è ciò che i fan vogliono, ovvero il DoomSlayer contro i demoni, ciò che caratterizza il franchise fin dalla sua prima iterazione.

Il direttore creativo Hugo Martin sostiene che si è optato per una Battlemode 2 vs 1 per evitare situazioni in cui la battaglia si ridurrebbe a una mera questione di twitch skills, proprio come accaduto nei Deathmatch online di Doom 2016.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Avreste preferito la vecchia Deathmatch o darete una possibilità alla Battlemode? Fatecelo sapere nei commenti!

Doom Eternal è atteso su console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per il prossimo 22 novembre. Potete dare un’occhiata al gameplay presentato su Google Stadia o leggere le nostre impressioni sul trailer presentato all’E3!

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.