Rip and Stream!

Google Stadia inizia subito a far vedere i suoi muscoli oliati con una dimostrazione del gameplay di Doom Eternal, sequel dell’ottimo reboot del miglior FPS di tutti i tempi.
Lo staff della nota webzine Gamespot ha avuto modo di vedere il titolo in azione, filmandolo per tutti noi curiosoni che potete vedere qui sotto.

Resta da vedere come si comporterà Google Stadia dal vivo su diversi dispositivi, per ora quanto mostrato al GDC 2019 ha convinto giornalisti e sviluppatori.

Onestamente sono più attratto dal nuovo gameplay di Doom Eternal che mi sono slurpato tutto sebbene il filmato sia un po’ sgranato.
Da fanatico della serie sin dalla versione shareware di Doom su DOS, su questo titolo ho delle aspettative molto alte che spero non vengano deluse da ID Software e da Bethesda.
A giudicare dallo sgranato filmato mi sembra che l’azione sia ancora più frenetica, inoltre noto con piacere la presenza di vecchie conoscenze come gli Spiderdemon, simpatici cuginetti rabbiosi di Krang delle Tartarughe Ninja.

Avremo finalmente più informazioni su Doom Eternal questa estate in occasione dell’E3, dove magari verrà rivelata anche la data d’uscita così posso iniziare a sbavare come un lagomorfo idrofobo.

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.