Square Enix annuncia Dragon Quest XII: The Flames of Fate… e altro ancora

dragon quest XII

Durante lo stream per il 35esimo anniversario (quanti!?) della saga, Square Enix ha annunciato il prossimo titolo della saga più allitterata di sempre: Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

In maniera un po’ reticente, è stato mostrato solo il logo e fatto riferimento a qualche novità sul tradizionale sistema a turni, senza particolari dettagli. Nessuna data precisata, ma si punta a una release contemporanea in tutto il mondo.

Inoltre, ben altri cinque titoli della saga sono stati annunciati:

Dragon Quest XII The Flames of Fate, Dragon Quest III Remake e altri cinque titoli annunciati da Square Enix
  • Dragon Quest Treasures, un RPG con il cast di Dragon Quest XI
  • Il remake di Dragon Quest III con uno stile grafico reminescente dell’HD-2D di Octopath Traveler
  • Una nuova espansione per l’MMO Dragon Quest X, che ricordiamo è un’esclusiva per il territorio giapponese
  • Dragon Quest X Offline, una versione del decimo titolo da giocare, ovviamente, offline
  • Dragon Quest Keshikeshi, un puzzle game per dispositivi mobile

Al momento, tuttavia, solo il nuovo mainline e il remake del III sono ufficialmente previsti per il mercato occidentale.

Fonte: TheVerge

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.