Dragon Quest è un franchise estremamente popolare in Giappone e i fan sono sempre alla ricerca di oggetti, memorabilia e altri gadget che ricordino la propria passione per questo storico RPG.

L’ultima trovata dello store digitale di Square Enix è la teiera a forma di slime, venduta a un prezzo di 2.750 yen, al cambio circa 24 euro.

L’oggetto è stato realizzato in collaborazione con la compagnia Ito En, produttrice di tè, ma non si tratta della prima teiera a forma di slime ad apparire sul mercato. Era già successo nel 2019 con una versione marrone ormai fuori produzione e reperibile unicamente tramite rivenditori su eBay.

Questa nuova variante vede rispettare il colore originale degli slime, quell’azzurro acceso tanto familiare. L’oggetto è stato talmente apprezzato che è andato “sold out” nella giornata di ieri 7 aprile. Ryota Aomi assicura però che ci sarà almeno una seconda ondata a breve.

Non sappiamo se questo oggetto farà la sua comparsa anche in altre regioni, come quella nordamericana o europea ma, qualora fosse reso disponibile, vi informeremo della cosa alla velocità della luce!

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.