WSS Playground e PLAYISM hanno appena annunciato il rilascio immediato di DRAINUS, nuovo shmup sviluppato da Team Ladybug, creatori dell’ottimo Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (che abbiamo recensito a pieni voti non molto tempo fa e che è finalmente fuori dalla fase di Early Access).

Il titolo è attualmente disponibile su PC tramite la piattaforma Steam a un prezzo nazional popolare di 12,49 euro (scontato del 10% a 11,24 euro al momento della scrittura).

DRAINUS è uno shmup a scorrimento orizzontale dove il giocatore prende il controllo della nave Drainus, in grado di assorbire i proiettili nemici.

Il pianeta Halpax, ai confini dello spazio, sta subendo l’invasione dell’impero Kharlal. Uno degli schiavi che vi risiede deve tornare sulla Terra per curare la sua malattia, conosciuta come la Planetary Compatibility Disorder. Anche sua figlia è una schiava, devastata dall’impossibilità di aiutare il padre.

In quel preciso istante, l’umanoide di nome Ghenie si presenta a loro, sostenendo di venire dal futuro e di avere pessime notizie riguardo l’impero Kharlal: questi distruggerà ben 5000 pianeti. Copterà la giovane Irina per fermare l’impero e aiutare il padre a guarire dal suo male.

Restate sintonizzati per una (speriamo) recensione del gioco! Intanto ricordate anche di lasciare un mi piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter, inoltre aggiungete la nostra home page tra i preferiti per aiutarci a crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.