Andato in silenzio radio per un bel po’ di tempo, Palworld ritorna ancora una volta, mostrandosi in questo caso con un trailer dedicato a momenti di gameplay. Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando, Palworld è un multiplayer open world survival, sviluppato da Pocket Pair (autori di Craftopia).

L’uscita del gioco è prevista nel 2022 e per gli interessati è possibile dare un’occhiata alla pagina Steam.

Palworld è un titolo che non si prende troppo sul serio, un mondo magico pieno di creature misteriose chiamate Pal, con le quali è possibile convivere pacificamente e condurre una vita tranquilla o lanciarsi in avventure pericolose.

In Palworld è possibile stringere amicizia con i Pal ed esplorare il mondo insieme a loro, ma si può anche decidere di agire in modo malvagio, macellandoli, vendendoli, trasformandoli in veri e propri servi, utilizzarli per rubare o anche razziare. Sta ai giocatori decidere come comportarsi. Il mondo di gioco prevede delle sanzioni per atteggiamenti negativi: come vi comporterete?

Caratteristiche principali del gioco

Survival – il mondo è pieno di pericoli, meteo duro e contrabbandieri. Bisogna essere pronti a tutto per sopravvivere, anche mangiare i Pal quando necessario.

Calvacare ed esplorare – Vola, nuota, scava, puoi esplorare ogni genere di luogo insieme ai Pal.

Costruire – Puoi sfruttare i Pal per costruire qualsiasi tipo di edificio, anche una piramide.

Vita – Colleziona Pal in grado di generare fuoco, elettricità e ottenere minerali.

Coltivare – I Pal possono essere indispensabili per coltivare la terra, annaffiarla e prendere il raccolto. Crea fattorie con i tuoi Pal.

Esplorazione dungeon – Puoi recarti in luoghi pericolosi con i tuoi Pal e utilizzarli per fuggire.

Per saperne di più su Palworld e la sua uscita ufficiale, continuate a visitarci quotidianamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.