Il sequel di AI: The Somnium Files (potete leggere la nostra recensione cliccando sul link precedente), chiamato AI: The Somnium Files nirvanA Initiative e sviluppato da Spike Chunsoft, verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch il prossimo 8 luglio, dopo un rinvio che vedeva la data d’uscita ufficiale fissata al 24 giugno.

La software house ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dove possiamo vedere tutti i personaggi principali che appariranno nel gioco. Trovate il trailer sul canale ufficiale YouTube di Spike Chunsoft o, per i più pigri, più in basso nel nostro articolo.

Sei anni fa fu scoperta la metà destra di un cadavere. Quella sinistra non è mai stata trovata…almeno finora, perfettamente preservata senza alcun segno di decomposizione. Gli agenti speciali Mizuki e Ryuki, insieme ai partner Aiba e Tama, devono risolvere il bizzarro caso delle uccisioni di un nuovo serial killer mentre svelano l’oscura trama conosciuta come Nirvana Initiative.

Il gioco sarà venduto sia in versione fisica standard sia nella sua variante Collector’s che include il gioco, action figure in PVC da 170mm di Aiba, artbook con concept art e illustrazioni di Yusuke Kozaki, nonché la soundtrack ufficiale di Keisuke Ito.

Ricordate di visitare anche le nostre pagine Facebook e Twitter, lasciando un mi piace e condividendo i nostri contenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.