Konami non è ancora fuori dai giochi, in tutti i sensi, e lo dimostra con l’annuncio del titolo Edens Zero, basato sull’omonimo manga sci-fi di Hiro Mashima (Rave, Fairy Tail). […]
Konami non è ancora fuori dai giochi, in tutti i sensi, e lo dimostra con l’annuncio del titolo Edens Zero, basato sull’omonimo manga sci-fi di Hiro Mashima (Rave, Fairy Tail).
Maggiori informazioni sul titolo arriveranno il 26 settembre durante il Tokyo Game Show livestream, dove apparirà lo stesso Mashima. Potrete seguire la diretta qui in basso:
Al momento non abbiamo ulteriori dettagli né sul tipo di gioco (anche se potremmo aspettarci un JRPG/action) né sulle piattaforme (anche qui, è facile immaginare PS4/Switch ed eventualmente PC).
Edens Zero è pubblicato in Giappone dal 2018 su Weekly Shounen Magazine mentre in Italia è edito da Star Comics.
Se apprezzate lo stile di Mashima, ricordiamo che al momento è disponibile sul mercato Fairy Tail, per Playstation 4, Nintendo Switch e PC/Steam. Trovate sul sito la nostra recensione!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.