Tramite le ultime indiscrezioni apprese dal magazine giapponese Famitsu, Fantasian, JRPG sviluppato da Mistwalker e annunciato in esclusiva per dispositivi iOS, sarà composto da due parti, la prima vedrà la […]
Tramite le ultime indiscrezioni apprese dal magazine giapponese Famitsu, Fantasian, JRPG sviluppato da Mistwalker e annunciato in esclusiva per dispositivi iOS, sarà composto da due parti, la prima vedrà la luce a marzo 2021 mentre la seconda arriverà nel corso dell’anno.
Ognuna delle parti di Fantasian avrà una durata che oscilla tra le 20 e le 30 ore, la prima verrà resa disponibile a marzo in 150 paesi su Apple Arcade.
Per quanto concerne il gameplay e l’aspetto visivo, gli scenari di Fantasian sono dei veri e propri diorama nei quali i personaggi si muoveranno con la possibilità di utilizzare anche il fast travel per muoversi più velocemente tra negozi e punti di salvataggio presenti sulla minimappa.
Per gli appassionati delle soundtrack epiche, ricordiamo che è coinvolto anche Nobuo Uematsu, che ha scritto tutte le tracce per il gioco. Se qualche dubbio è lecito averlo sul prodotto finale, almeno sappiamo con certezza che la musica composta sarà all’altezza del compito.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.