Ricordate Final Fantasy XI Reboot, versione mobile prevista per il mercato coreano? Ebbene, dimenticatela completamente dal momento che il prodotto è stato definitivamente cancellato.

Annunciato originariamente nel 2015 e con un lancio organizzato per il 2016, lo sviluppo si è protratto fino a qualche anno fa, quando sono stati mostrati alcuni screenshot. Il prodotto era sviluppato da Nexon in collaborazione con Square Enix ma sembra che non abbia rispettato gli standard creativi che i fan del franchise pretendono, pertanto è stato brutalmente eliminato dalla faccia della terra e, con molta probabilità, non ne sentiremo parlare mai più.

La notizia non è esattamente una novità e molte voci circolavano già da qualche mese sulla cancellazione del prodotto da parte di Nexon, tuttavia la conferma ufficiale è giunta solo recentemente, come riportato dal sito giapponese Gamebiz.jp.

Ricordiamo che Square Enix ha annunciato altri prodotti mobile, precisamente ambientati nell’universo di Final Fantasy VII. Se non ne avete sentito ancora parlare, date un’occhiata ai nostri articoli precedenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.