Durante lo State of Play di Sony, Square Enix si è sbizzarrita e dopo aver annunciato la nuova demo di Final Fantasy Origin e presentato Valkyrie Elysium, ha mostrato anche un nuovo trailer dedicato a Forspoken (che è stato recentemente rimandato a ottobre 2022).

Il trailer mostra nuove immagini della protagonista Frey mentre attraversa i vasti paesaggi del mondo di Athia, con un’anteprima su alcuni dei nemici che incontrerà sulla sua strada. Il trailer è visibile direttamente qui in basso.

Il nuovo gameplay trailer mostra una Frey più fiduciosa mentre accetta di salvare Athia e i suoi abitanti, con tutte le sfide che affronterà durante la sua avventura nello strano mondo in cui è stata trasportata. Potrai dare un’occhiata più da vicino ad alcune delle abilità magiche che Frey apprenderà durante il suo viaggio. Questi poteri includono “Saetta tempestosa”, che ti permette di emettere energia elettrica durante i combattimenti e anche l’abilità per controllare delle barriere d’acqua con la mossa “Maroso”.

Le immagini di gioco mostrano anche l’impatto devastante della Rovina ad Athia, un miasma distruttivo che corrompe tutto ciò che tocca, inclusi umani e animali. Nel trailer si vedono anche alcune delle creature corrotte che affronterai, incluso il devastante Gigas, l’Apsaravis volante e altro ancora. Inoltre, potrai anche vedere il feroce drago che “accoglie” Frey ad Athia più da vicino, oltre alle abilità magiche di parkour e di combattimento che Frey usa mentre schiva i brutali attacchi di questa spaventosa creatura durante uno scontro molto intenso.

SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato un nuovo key art che mostra l’inizio del cammino di Frey per padroneggiare le sue abilità magiche. Questa nuova immagine è uno degli artwork finali usati per la cover reversibile dell’edizione fisica del gioco, che è possibile pre-ordinare da oggi presso rivenditori selezionati in Italia.

Progettato per PS5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. 

Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC (su STEAM, Epic Games Store o Microsoft Store) l’11 ottobre 2022, e può già essere pre-ordinato. Il DLC Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile nella primavera del 2023, dopo l’uscita del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.