Square Enix ha annunciato l’uscita di una nuova demo del titolo Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series. Il gioco arriverà ufficialmente il 18 marzo sulle console e gli utenti che hanno iniziato la demo potranno trasferire i salvataggi alla release ufficiale.

In questa demo potrai esplorare il Covo dei pirati e la Rocca di ponente, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi che non erano disponibili nelle prime due demo e affrontare una serie di nuovi nemici. Potrai anche provare la modalità multiplayer, in cui fino a tre persone possono giocare insieme e affrontare i mostri in squadra online.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile su PS5, PS4 Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store) dal 18 marzo. L’accesso anticipato su console inizierà il 15 marzo, mentre l’accesso anticipato su PC inizierà il 17 marzo.

Square ha inoltre aperto il sito ufficiale per il 35esimo anniversario della serie, con il primo capitolo uscito nel 1987.

Per saperne di più in merito continuate a visitarci e ricordate di lasciare un Mi Piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.