Il nuovo gioco di Tango Gameworks pubblicato da Bethesda, GhostWire: Tokyo, presentato ufficialmente nel 2019 e poi rimandato al 2022, ha ora una data d’uscita ufficiale: questa è fissata per il 25 marzo 2022. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store.

La data d’annuncio è stata presentata con un trailer esteso che mostra il gameplay approfondito e potete dare un’occhiata al video in basso.

Ghostwire: Tokyo è un’avventura dinamica che mette alla prova i giocatori sfidandoli a padroneggiare le arti mistiche della Tessitura eterea e a sconfiggere il pericoloso Hannya e i suoi seguaci che hanno invaso Tokyo, i Visitatori. Queste entità soprannaturali popolano l’incredibile mondo di Ghostwire, creando un’atmosfera brillante che è una dichiarazione d’amore a Tokyo, alle sue curiosità e ai suoi segreti.

Ghostwire: Tokyo trasporterà i giocatori in un mondo intrigante e colmo di personaggi appartenenti alle leggende, al folklore e ai racconti del Giappone. Queste storie sono state d’ispirazione per molte delle inusuali creature presenti nel gioco, dando a Ghostwire un’impronta della Tokyo emblematica. Realizzato dalle menti creative di Tango Gameworks, i giocatori attraverseranno il paesaggio urbano di una Tokyo ultramoderna, scopriranno punti di interesse iconici e riveleranno segreti nascosti.

I giocatori che si allontaneranno dal cammino principale incontreranno adorabili personaggi in cerca d’aiuto, innumerevoli spiriti da salvare e inaspettati amici miagolanti che scambieranno oggetti rari con generosi premi. Le storie opzionali di Ghostwire non sono il solito contenuto secondario, ma degli incantevoli racconti che arricchiscono ulteriormente il mondo e la visione del gioco.

Gli utenti che preordineranno la versione Deluxe di Ghostwire: Tokyo, otterranno l’accesso anticipato al gioco il 22 marzo, ovvero tre giorni prima del lancio, con accesso al pacchetto stile streetwear, quello shinobi e le armi kunai.

Ghostwire: Tokyo arriverà il 25 marzo su PS5 e PC tramite Epic Games Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.