God of War di Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio è divenuta una serie estremamente popolare grazie soprattutto all’ultima entry per Playstation 4, dove si vede il leggendario Kratos […]
God of War di Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio è divenuta una serie estremamente popolare grazie soprattutto all’ultima entry per Playstation 4, dove si vede il leggendario Kratos impegnato a fronteggiare le divinità nordiche. Dopo 19,5 milioni di copie vendute, il gioco si prepara a sbarcare anche su PC tramite Steam ed Epic Games Store.
God of War uscirà per le piattaforme PC il 14 gennaio 2022 e può essere già pre-ordinato al prezzo di 49,99 euro. L’annuncio arriva tramite il Playstation Blog ufficiale.
La versione PC include una vasta gamma di preset grafici, per migliorare l’esperienza degli utenti in base al proprio setup, da ombre a una risoluzione maggiore fino all’occlusione ambientale. Il gioco avrà una completa integrazione con Nvidia Deep Learning Super Sampling, il DLSS, disponibile su RTX. In questo modo non bisognerà sacrificare settaggi grafici o l’output di risoluzione per ottenere alte performance.
Il team ha aggiunto anche il supporto all’ultra widescreen con rapporto 21:9.
L’acquisto di God of War su PC includerà anche i seguenti contenuti digitali:
Death’s Vow Armor Set per Kratos e Atreus,
Exile’s Guardian SHield Skin,
Buckler of the Forge Shield Skin,
Shining Elven Soul Shield Skin
Dokkenshieldr Shield Skin.
God of War (2018), arriverà su PC tramite Steam ed Epic Games Store il prossimo 14 gennaio.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.