Nimbus Infinity, secondo titolo di mech ad alta velocità della software house GameCrafterTeam, si mostra in un nuovo trailer presentato alla Gamescom Asia 2021. Trovate qui in basso il video: […]
Nimbus Infinity, secondo titolo di mech ad alta velocità della software house GameCrafterTeam, si mostra in un nuovo trailer presentato alla Gamescom Asia 2021. Trovate qui in basso il video:
Nimbus Infinity è il sequel diretto di Project Nimbus, un gioco di combattimento tra mech ad alta velocità. Si controllano diverse macchine umanoidi chiamate Battle Frames e il giocatore può personalizzare le armi e il loadout per avere la meglio in battaglia, scoprendo man mano la storia legata a una nuova generazione di piloti.
Il gioco è attualmente in sviluppo e uscirà su PC tramite la piattaforma Steam nel 2022. Per maggiori informazioni continuate a visitarci quotidianamente e, se vi piacciono i titoli con mech, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra recensione di Wing of Darkness.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.