Panorama Cotton, pubblicato da Inin Games e Strictly Limited Games (in versione fisica), sta per approdare su Nintendo Switch e Playstation 4, sarà infatti disponibile per l’acquisto su eShop e Playstation Store dal 29 ottobre. Per quanto riguarda invece la versione fisica, sarà possibile prenotare la Limited o Collector’s Edition a partire dal 24 ottobre.

La Limited Edition conterrà il gioco e il manuale a colori, ne saranno prodotte 2.500 copie per Switch e 1.500 per Playstation 4, al costo di 29,99 euro.

La Collector’s Edition, venduta a 64,99, sarà realizzata in 1.500 copie per Switch e 800 per Playstation 4, conterrà una gran quantità di contenuti dedicati alla streghetta tra cui il manuale a colori, la tazza da tè a tema, la soundtrack originale, un poster, carte dei personaggi e adesivi.

Strictly Limited Games non si limita però a console moderne e rilascia anche una cartuccia compatibile con Sega Genesis/Mega Drive, ne saranno prodotte solo 600 per Mega Drive e 900 per Genesis, al prezzo di 49,99 euro.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a tenere d’occhio il negozio online ufficiale di Strictly Limited Games. Se volete saperne di più su Cotton potete leggere la nostra recensione di Cotton Reboot! e tutte le ultime news sul franchise annunciate da Inin Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.