Nuovo video promozionale per il promettente gioco di lotta di Arc System Works e Cygames, GranBlue Fantasy VERSUS, in uscita quest’anno in data da destinarsi per Ps4, mostra il nuovo personaggio: i fratelli Lowain.

Lowain, Elsam e Tomoi

Il video tutto comico mostra un personaggio fuori dagli schemi, con uno stile di combattimento tutto originale. Sembra possa tirar fuori dei piatti, chiamare i suoi fratelli, entrare in una modalità speciale in cui Lowain resta in braccio ai due fratellini, e anche invocare Yggdrasil in combattimento. Al momento non è chiaro se ci sarà un sistema di invocazioni o se Yggdrasil è semplicemente una mossa speciale per i bros, ma per ora rimaniamo fedeli alla seconda teoria.

La loro arma era ben visibile nel logo (nel gioco originale per telefono sbloccare le loro armi è il modo con cui si sbloccano i personaggi), e questo cementa i rumor sui possibili altri nuovi personaggi che verranno rivelati a breve: Percival con la sua Lohengrin, Metera col suo Aetherial Bow, Zeta con la Brionac, e Vaseraga e la Mistilteinn. Noi non vediamo l’ora di avere il gioco nelle nostre mani. Aspettiamo con ansia nuove informazioni!

Trailer #2 per GranBlue Fantasy VERSUS

Fonte: youtube, famitsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.