Bandai Namco ha annunciato, insieme allo sviluppatore B.B. Studio, che il free to play Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, arriverà presto su PC tramite la piattaforma Steam.

Tra il 14 e il 17 aprile è previsto un Network test, seguito poi da un secondo tra il 21 e il 24 aprile e ci si può registrare sulla pagina ufficiale del prodotto.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 è stato lanciato su PlayStation 4 il 26 luglio del 2018 in Giappone e in Asia, seguito poi da una release mondiale il primo ottobre 2019 mentre è arrivato su PS5 il 28 gennaio 2021.

I dettagli dalla pagina ufficiale Steam:

Questo è un gioco di azione e combattimento a squadre gratuito basato sulla serie Universal Century di Mobile Suit Gundam.
Unisciti ai tuoi compagni e difendi il pianeta su di un gigantesco e realistico campo di battaglia sulla Terra e nello spazio!

■Battaglie online con un massimo di 6 contro 6 giocatori
Potrai affrontare altri giocatori da tutto il mondo in battaglie online a squadre fino a 6 contro 6 giocatori!

■Combattimenti di fanteria
L’eroe del campo di battaglia non è solo il MS!
Esci dal tuo MS per piazzare esplosivi nella base avversaria o chiama l’artiglieria di supporto per sconvolgere il campo di battaglia!
I combattimenti di fanteria possono essere la chiave per la vittoria sul campo di battaglia!

■Ottieni e personalizza gli MS
A fine battaglia, usa i DP guadagnati per sviluppare il tuo MS, oppure usa i token per ottenere MS più potenti con la lotteria delle razioni!
Puoi anche personalizzare e migliorare il tuo MS preferito!

■Campo base
Una lobby online nella quale puoi connetterti con i giocatori di tutto il mondo!
Come pilota puoi potenziare il tuo MS e prepararti alla battaglia nel campo base. Inoltre, puoi interagire liberamente con i compagni d’armi incontrati lungo il cammino

Battle Operation 2 non è l’unico Free to play con protagonisti i popolari mech ad arrivare a breve su PC, per il 2022 è previsto anche il lancio dell’FPS Gundam Evolution.

Continuate a visitarci per saperne di più in merito e ricordate di lasciare un Mi Piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.