Death Stranding, già disponibile su Playstation 4, arriverà a giugno su PC, sia per la piattaforma Steam sia per Epic Games Store. Non si tratterà di un semplice port, però, […]
Death Stranding, già disponibile su Playstation 4, arriverà a giugno su PC, sia per la piattaforma Steam sia per Epic Games Store. Non si tratterà di un semplice port, però, poiché ci saranno alcune novità come la già annunciata Photo Mode, che vi permetterà di mettere in pausa il gioco e scattare foto dell’azione in corso.
Per far capire agli utenti come il sistema funzionerà, Hideo Kojima ha realizzato una piccola clip caricata sul suo account twitter ufficiale e che potete vedere direttamente qui in basso:
These are some examples from the Photo Mode in the PC ver. We will introduce on how to create them in another video later. Me, and some staffs that loves to take photos enjoyed making this Mode! Available, June 2nd.
Le foto potranno poi essere modificate in post-produzione, aggiungendo cornici come fossero polaroid, aumentando o diminuendo contrasto e luminosità, DOF e così via, per ottenere delle foto davvero uniche.
Cosa ne pensate di questa aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti!
Death Stranding arriverà su PC il prossimo 2 giugno.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy