Dopo l’annuncio del sequel di Horizon, dal sottotitolo Forbidden West, durante l’evento Playstation dove è stata presentata anche Playstation 5, gli utenti si sono immediatamente chiesti se sarà un titolo […]
Dopo l’annuncio del sequel di Horizon, dal sottotitolo Forbidden West, durante l’evento Playstation dove è stata presentata anche Playstation 5, gli utenti si sono immediatamente chiesti se sarà un titolo di lancio.
Non essendo stata specificata alcuna data, a differenza di altri titoli della presentazione, era stato quasi palese che in realtà non sarebbe uscito nel 2020 ma avremmo dovuto attendere ancora un bel po’.
Sembra che però Guerrilla abbia rilasciato un nuovo video con i commenti del director del gioco, Mathijs de Jonge, che chiarisce alcuni elementi del gioco, tra cui anche la finestra di lancio a cui gli sviluppatori puntano.
Innanzitutto ci sono spiegazioni sul titolo, Forbidden West, i giocatori saranno chiamati a esplorare una nuova e misteriosa frontiera, che si estende dall’attuale Utah negli USA, fino all’Oceano Pacifico a ovest.
Grazie al potere di Playstation 5 e i caricamenti veloci possibili con il nuovo SSD, il mondo sarà dettagliato, vivo e di facile immersione. Spostarsi da un luogo all’altro della mappa -già confermata come più grande del primo episodio- tramite viaggio istantaneo sarà davvero immediato.
La data d’uscita non è stata ancora specificata, ma Guerrilla ha sottolineato che sta puntando a una release nel 2021. Non dovremo dunque attendere poi molto per vivere le nuove avventure di Aloy.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy