Se non avete mai sentito parlare del gioco I Am Jesus Christ, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per aggiungerlo alla vostra wishlist di Steam. Il titolo è prodotto da SimulaM, sviluppatori polacchi, e pubblicato da PlayWay.

Qualche settimana fa la software house ha deciso di passare da Unity a Unreal Engine 5, rilasciando alcuni video test del processo. In basso potete trovare il Devlog numero 17 che mostra i progressi del gioco:

Durante il mese di settembre 2021 è previsto il lancio di una campagna Kickstarter e siamo sicuri che all’uscita, prevista per il 2022, il gioco causerà non poco scalpore.
Il gameplay sarà concentrato sul seguire le orme di Gesù Cristo, dal suo battesimo a opera di Giovanni Battista fino al giorno della resurrezione, passando per miracoli, combattendo Satana nel deserto e altri punti cruciali della vita del figlio di Dio.

Per maggiori informazioni su I Am Jesus Christ continuate a seguirci quotidianamente, lasciando un mi piace sulla pagina Facebook, Twitter e seguendoci anche su Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.