Eravamo in attesa dell’annuncio da quando Square Enix ha lanciato ormai una settimana fa il sito teaser che aveva dei legami con il franchise. Scaduto il contatore è stato finalmente reso noto a tutto il mondo che il sequel di The World Ends With You, JRPG Square Enix che si è creato un nutrito seguito di fan, è previsto per l’estate del 2021.

Il gioco si chiama NEO: The World Ends With You, per Nintendo Switch e Playstation 4, e vi vedrà nei panni di Rindo, nuovo personaggio principale che dovrà esplorare Shibuya e lottare per risolvere il mistero dietro il Reaper’s Game.

A differenza di The World Ends With You, uscito originariamente su Nintendo DS e portato poi su dispositivi mobile e persino su Nintendo Switch nella versione Final Remix, il gioco è completamente in 3D. Se non avete giocato il primo capitolo, vi ricordiamo che che potete recuperarlo tramite i link di acquisto direttamente qui in basso:

Nel trailer pubblicato sul canale ufficiale di Square Enix è possibile vedere anche alcune sessioni di gameplay, con una boss fight e un po’ di esplorazione delle strade di Shibuya, ricreate sempre con lo stile univoco del franchise.

In attesa di una data d’uscita ufficiale, vi invitiamo a visitarci quotidianamente, lasciando un mi piace sulle pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.