Ne abbiamo ampiamente parlato sul blog ma se per qualche arcano motivo vi siete persi la vicenda relativa a Pierre Taki, performer che compariva nella versione giapponese di Judge Eyes, che uscirà il prossimo giugno con il titolo Judgment in occidente per console Playstation 4, potete leggere i nostri articoli a riguardo.

Chi non volesse prendersi la briga di cliccare su un paio di link deve sapere che Taki è stato arrestato per uso di cocaina e Sega ha quindi deciso di fermare le vendite del gioco in Giappone ed eliminare dal titolo sia il doppiaggio sia le fattezze del cantante/attore.

kyohei hamura judgment
Kyohei Hamura con le fattezze e la voce di Pierre Taki

In occidente il titolo non vedrà quindi mai la performance di Taki, tuttavia, sembra che lo sviluppatore Daisuke Sato di Ryu Ga Gotoku Studio abbia confermato tramite un tweet che non verrà rilasciata una patch per modificare i titoli già venduti. Se siete i fortunati possessori di una prima copia del titolo (ricordiamo al momento solo giapponese) potrete continuare a deliziarvi con un Kyohei Hamura interpretato da Pierre Taki.

Judgment sarà disponibile dal 25 giugno in esclusiva su Playstation 4.

 

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.