La serie Lego Star Wars, sviluppata da Traveller’s Tales, potrebbe vedere una nuova iterazione a breve che andrà a chiudere il ciclo delle vicende degli Skywalker con una “ultimate collection”. Secondo Skywalker Sound, lo studio Disney che si occupa dell’audio di Star Wars, un titolo della serie sarebbe in sviluppo.

L’ultimo capitolo della nuova trilogia, previsto per il prossimo dicembre, potrebbe essere la finestra di lancio perfetta per questa iterazione di Lego Star Wars, anche se si parla di un progetto ambizioso e potrebbe quindi non essere unicamente il tie-in del film ma una vera e propria collezione che includerà The Force Awakens (già uscito nel 2016) e gli inediti The Last Jedi e Rise of Skywalker.

Per i fan della serie videoludica si rivelerebbe sicuramente un’ottima notizia ma per avere maggiori informazioni dovremo attendere ancora un po’ dal momento che le attenzioni sono tutte catalizzate, almeno per il momento, su Jedi: Fallen Order di EA di cui abbiamo fornito maggiori informazioni proprio nei giorni passati.

Ricordiamo agli utenti che il titolo Lego Star Wars: The Force Awakens è disponibile per dispositivi mobile (iOS e Android), console 3DS, Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, Wii U, Xbox 360 e Xbox One nonché piattaforma PC.

Fonte: Eurogamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.