Con l’arrivo di Marvel’s Spiderman: Miles Morales su Playstation 5 e Playstation 4, nonché una versione Deluxe del gioco con incluso l’originale titolo Playstation 4, era lecito chiedersi se gli utenti avrebbero potuto acquistare, volendo, una versione retail di Marvel’s Spiderman anche su Playstation 5.

La domanda è stata posta su Twitter a Insomniac Games, che ha ridimensionato le aspettative dei fan, sottolineando come al momento non sia previsto alcun piano per una distribuzione fisica del solo Marvel’s Spiderman.

Bisogna comunque considerare che si tratta di una richiesta sicuramente bislacca se consideriamo che Marvel’s Spiderman rientrerà sicuramente nel 99% dei giochi Playstation 4 compatibili con Playstation 5.

Tralasciando la questione, sottolineiamo come i salvataggi della versione originale non saranno trasferibili nel Remaster incluso in Miles Morales. Non sarà dunque possibile continuare da dove avete interrotto su PS4.

Se siete amanti dei videogiochi a tema supereroistico potete dare un’occhiata alla nostra Top 5 dei migliori giochi poco conosciuti di supereroi e no, non troverete in lista Marvel’s Avengers o i Batman (duh!).

Marvel’s Spiderman: Miles Morales arriverà su Playstation 4 e Playstation 5 il prossimo novembre, in occasione del lancio della next-gen Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.