Secondo il portale PersonaCentral, Sembra che il sito ufficiale di Shin Megami Tensei V sia stato erroneamente aggiornato da Atlus che avrebbe segnalato l’uscita del gioco per Nintendo Switch il giorno 11 novembre 2021. L’informazione arriva dal sito giapponese e potrebbe trattarsi quindi della data per il territorio nipponico anche se, tenendo conto delle precedenti iterazioni del franchise, è più possibile si tratti della data per il lancio in tutto il mondo.

Considerato che il 15 giugno si terrà un Nintendo Direct dedicato ai giochi in uscita nel 2021, probabilmente l’informazione è veritiera e questo ha portato Atlus a cancellare qualsiasi riferimento dal sito ufficiale.

La serie Shin Megami Tensei nasce nel 1992 per console Nintendo e da allora ha sempre portato mondi dark e tematiche adulte nel genere RPG. La serie Persona, per gli utenti che non hanno mai sentito parlare di MegaTen, è uno spinoff proveniente proprio da questo universo, con meccaniche più accessibili.

Recentemente è stato pubblicato per Nintendo Switch Shin Megami Tensei III Nocturne, un remaster del popolare capitolo per Playstation 2, ritenuto uno dei giochi più difficili non solo della saga ma dell’intero panorama JRPG. (Per vostra fortuna è stata aggiunta una difficoltà per schiappe, quindi ora è davvero imperdibile e potete acquistarlo direttamente tramite il link qui in basso).

Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V non possiamo far altro che attendere il Nintendo Direct del 15 giugno, tenendo presente che la data di rilascio potrebbe non essere lontanissima e quell’11 novembre 2021 potrebbe rivelarsi veritiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.