Metal Fury 3000, violenza e metal la fanno da padrone

La software house misconosciuta, Crian Soft, ha annunciato il loro nuovo titolo che mescola metal, violenza e donne dai seni prosperosi: Metal Fury 3000.

Trattasi di un action shooter a scorrimento laterale anche se non possiamo metterci la mano sul fuoco, per questo vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer fuori di testa che potete trovare qui in basso:

Il gioco dovrebbe arrivare su Steam e console nel 2020 anche se al momento non abbiamo maggiori dettagli oltre al fatto che si tratta di un titolo chiaramente ispirato a Heavy Metal 2000, film d’animazione con una pettoruta protagonista e mostri spaziali.

Dalla descrizione su Steam:

Metal Fury 3000 è ambientato in un universo che non hai mai visto prima, pieno di ambienti, mondi da esplorare, personaggi fuori di testa, antichi misteri, indicibili malvagità, poteri occulti, dinosauri, inquisitori e un grintosissima sexy eroina.

Metal Fury 3000 mescolerà sparatorie furiose, combattimenti brutali, pixel art fantastici, fisica reale, ambienti distruttibili, nemici smembrabili, tanti segreti da trovare, armi assurdamente devastanti da usare, un’incredibile colonna sonora Heavy Metal (che ti spezzerà i timpani) e molto altro.

Teniamo gli occhi ben puntati su questo gioco e vi forniremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.