Bandai ha annunciato alcuni tamagotchi in versione limitata ispirati a nientedimeno che Neon Genesis Evangelion. Ma di chi si prenderà cura in questi intramontabili giochi da taschino? Magari del simpatico pinguino Pen Pen? A quanto pare no, dovrete crescere il vostro personalissimo angelo della distruzione, sbloccandone venti diversi e con la possibilità di far apparire anche Rei Ayanami -disturbante, già-.

Questi tamagatochi saranno disponibili a partire dal 13 giugno 2020, al prezzo di circa 2.300 yen l’uno, una ventina d’euro insomma.

Come in molti altri tamagotchi, anche in questi avrete alcuni minigiochi da affrontare anche se a tema Evangelion, ovviamente. Potrete quindi effettuare allenamenti, schivare lance di Longino, e stringere un rapporto unico con il vostro angelo. I modelli disponibili saranno tre, con colori diversi e ispirati rispettivamente all’EVA-01, EVA-02 ed EVA-00:

L’aumento di gadget e videogiochi a tema Evangelion, come per esempio Battlefields, è legato all’imminente rilascio di Evangelion 3.0 + 1.0, ultimo film della quadrilogia che dovrebbe arrivare nelle sale giapponesi il prossimo 27 giugno.

Cosa ne pensate di questa ennesima trovate? Eravate appassionati di tamagotchi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.