A partire da oggi, 16 aprile, fino al prossimo 5 maggio, sul Playstation Store per qualsiasi utente che abbia un account sarà possibile scaricare a titolo completamente gratuito sia Uncharted: The Nathan Drake Collection sia Journey, titolo di thatgamecompany recentemente approdato anche su PC.

Una volta inseriti nel carrello e aggiunti al proprio profilo, i titoli saranno per sempre vostri, sia che abbiate un abbonamento PS Plus sia che non lo abbiate. Si tratta di una mossa di Sony per aiutare i giocatori a superare la crisi da coronavirus che tarda a risolversi in tutto il mondo. Ad annunciarlo è il CEO Jim Ryan con l’iniziativa Play-At-Home, che prevede inoltre un fondo di 10 milioni di dollari per aiutare sviluppatori indipendenti che al momento potrebbero avere problemi nella gestione e organizzazione del proprio lavoro.

Sicuramente un’iniziativa che renderà felici sia i giocatori sia gli sviluppatori, e voi cosa ne pensate? Per poter scaricare i giochi vi basta recarvi sul Playstation Store.

Uncharted: Nathan Drake Collection comprende i primi tre capitoli del franchise per Playstation 4 mentre Journey è disponibile su Playstation 3, Playstation 4 e su PC, sia per Steam sia per Epic Games store.

Fonte: Playstation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.