Terminato il supporto a Back 4 Blood

back 4 blood recensione orda

Turtle Rock Studios, gli sviluppatori del recente Back 4 Blood, hanno annunciato la fine del supporto al titolo per concentrarsi sul prossimo progetto. Lo studio ha infatti diramato il seguente messaggio.

“Turtle Rock Studios è una piccola software house che realizza titoli tripla A e, per questo, non abbiamo uno staff tale che ci permetta di continuare a lavorare a contenuti aggiuntivi di Back 4 Blood mentre al tempo stesso cerchiamo di sviluppare un altro gioco – proprio così, un altro gioco! Dunque, è arrivato il momento di metterci al lavoro sul nostro prossimo progetto”.

Back 4 Blood, nonostante il supporto sia terminato, continuerà a essere operativo ed è al momento offerto non solo su Xbox Game Pass ma anche nei tier PlayStation Plus Extra e Premium. Qui trovate i titoli PlayStation Plus di febbraio 2023, qualora non li abbiate ancora riscattati.

Back 4 Blood, che abbiamo provato sia al lancio della beta sia nella sua versione completa (qui trovate la recensione), è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e su PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Cosa ne pensate della decisione di Turtle Rock Studios? Siete curiosi di scoprire quale sarà il nuovo titolo della software house? Fateci sapere se giocate attivamente Back 4 Blood e non dimenticate di seguirci anche sui nostri canali YouTube, Twitch e Spotify!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.