SYNCED, annunciata l’Open Beta del nuovo rogue-looter-shooter

synced copertina

Level Infinite e NExT Studios hanno annunciato l’avvio della Open Beta per il loro nuovo sparatutto in terza persona, SYNCED. Questa sarà attiva dal 10 dicembre 2022 fino al 15 gennaio 2023. I giocatori potranno così provare per la prima volta il gameplay PvE e co-op del titolo.

Per poter accedere alla beta e scaricare il client potrete utilizzare Steam o il sito web ufficiale di SYNCED. Procedendo alla pre-registrazione si accederà ad alcune esclusive ricompense beta tra cui 1000 Nerva, 100 crediti Rifugio, Aspetto di Glory e Aspetto del Nano.

SYNCED è uno sparatutto rogue che mutua meccaniche da looter. L’ambientazione è futuristica, in un mondo dove le nanotecnologie sono divenute parte integrante della società. Dopo il cataclisma chiamato Collapse, però, queste si sono ribellate e hanno iniziato a consumare gli esseri umani, trasformandoli in creature chiamate Nano.

SYNCED offre un’interpretazione totalmente nuova del gameplay dei looter-shooter in terza persona, dando ai giocatori la possibilità di sincronizzarsi con i letali Nano, trasformando di fatto il nemico in un prezioso alleato. Con diverse classi di Nano con cui sincronizzarsi – Crusher, Seer, Guardian e Suppressor – combinate con il loadout individuale e l’abilità unica di ogni Runner, questo permette un’ampia varietà di combinazioni e approcci tattici.

Come nei classici looter shooter, i Runner possono saccheggiare risorse e oggetti nelle partite PvE e PvP per costruire il proprio personaggio, sbloccando al contempo armi e potenti mod. Di conseguenza, ogni partita si svolge come una run unica, ispirata al mondo dei “rogue-lite” e distingue SYNCED dai suoi simili.

Per maggiori informazioni su SYNCED e altre news dal mondo del gaming, non dimenticate di visitarci quotidianamente. Trovate i nostri contenuti anche sulle pagine Facebook e Twitter.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.