Nel livestream dedicato ai 10 anni del franchise NieR, di cui abbiamo parlato recentemente, è stata annunciata a sorpresa una versione del classico RPG NieR Replicant per Playstation 4, Xbox One e PC/Steam.
Potete trovare il trailer rilasciato da Square direttamente qui in basso:

NieR Replicant, versione giapponese di quello che all’epoca arrivò in occidente, ovvero NieR Gestalt, non sarà un semplice remaster ma una vera e propria versione aggiornata, come suggerisce il lunghissimo titolo: NieR Replicant ver.1.22474487139

Oltre al gioco classico vedrà un nuovo doppiaggio, che coprirà stavolta tutte le interazioni e presenterà una gran quantità di aggiunte tra cui forse potremmo aspettarci anche nuovi finali anche se non c’è stata nessuna conferma in merito.

Oltre all’annuncio, però, non abbiamo altre informazioni, non è stata indicata alcuna data o prezzo per questo action RPG uscito per la prima volta su PS3 e Xbox 360 nel 2010.

Continuate a visitarci per saperne di più su NieR Replicant e, se non l’avete ancora fatto, correte a leggere la nostra recensione (e poi giocare) di NieR Automata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.