Onechanbara Origin, nuovo titolo facente parte del franchise e annunciato per Playstation 4, riceve il suo primo trailer caricato sulla pagina Youtube ufficiale di D3Publisher e che potete trovare qui […]
Onechanbara Origin, nuovo titolo facente parte del franchise e annunciato per Playstation 4, riceve il suo primo trailer caricato sulla pagina Youtube ufficiale di D3Publisher e che potete trovare qui in basso:
Il titolo è un vero e proprio remake dei primi due capitoli della serie che permetterà anche ai giocatori che non hanno mai giocato alcun capitolo del franchise di recuperare questo gioco action in salsa horror.
Le protagoniste sono Aya e Saki, il cui padre Oboro, maestro di spada, ha insegnato loro le arti del combattimento fin dalla tenera età. Le due sorelle saranno ben presto però costrette a scontrarsi a causa della misteriosa organizzazione Baneful Blood.
Onechanbara Origin sarà disponibile per Playstation 4 durante il 2019.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.