Durante il Playstation Showcase broadcast tenutosi ieri, 16 settembre, Sony ha finalmente rivelato il prezzo delle due diverse edizioni della nuova ammiraglia Playstation 5.

Il prezzo ufficiale per Playstation 5 Digital Edition, ovvero la versione priva di drive per dischi Blu-Ray è di 399€ mentre per Playstation 5 Standard sarà di 499€. I Pre-order per la console sono aperti già su diversi siti come Gamestop e Multiplayer, mentre altre catene come Amazon seguiranno a breve.

Le quantità, come ci si aspettava, sono limitate e sarà possibile acquistare solo una o al massimo due Playstation 5 per utente, in base alle limitazioni imposte dai singoli venditori. Chi non ha diritto di prelazione potrebbe dover attendere anche il restock di Dicembre/Gennaio.

Potete trovare il video dell’intero showcase direttamente qui in basso, con il reveal del prezzo a partire dal minuto 42:30 :

Avete intenzione di preordinare Playstation 5? O preferite optare per Xbox Series S o X? Fatecelo sapere nei commenti!

Playstation 5 arriverà sul mercato il 12 novembre per alcuni territori, tra cui USA e Giappone, mentre per il nostro Paese bisognerà attendere una settimana dopo, con il lancio fissato per il 19 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.