Come ogni mese, parte il totoscommesse per i giochi che verranno inclusi nell’offerta Plus di Sony e, inevitabilmente, iniziano a esserci dei leak prima che questi vengano ufficialmente annunciati.

Secondo Glitched Africa i titoli di agosto sarebbero due giochi di punta dell’offerta EA, scoperti grazie alle immagini inviate da un utente, parliamo di EA Sports UFC 3 e Star Wars Battlefront II, come potete vedere dagli screenshot in basso.

Si tratta comunque di un semplice rumor e non vi è ancora nulla di ufficiale, tuttavia è probabile che EA si stia preparando al lancio di Star Wars Jedi Fallen Order alimentando l’interesse nel franchise con un titolo gratuito come Battlefront II.

D’altro canto bisogna anche considerare che EA ha la propria piattaforma di distribuzione tramite sottoscrizione e pensare che due giochi del catalogo possano essere resi disponibili tramite Playstation Plus risulta comunque poco credibile.

Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli e scoprire finalmente l’offerta di agosto. E voi, cosa ne pensate di una combo EA per il prossimo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Glitched Africa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.