Come ormai da tradizione, alcuni giorni prima dell’inizio del nuovo mese, Sony Interactive Entertainment, SIE per gli amici, ha annunciato i giochi gratuiti che saranno scaricabili per chi ha un abbonamento Playstation Plus.

Stavolta, per il mese di febbraio, arriveranno BioShock: The Collection, che include i tre capitoli della serie ovvero Bioshock, Bioshock 2 e l’alternativo Bioshock: Infinite, tutti con una risoluzione di 1080p e 60 FPS. Se non avete avuto ancora la fortuna di giocare questi giochi, potrebbe essere la volta giusta.

Ad accompagnare il trittico FPS horror abbiamo un’altra serie leggendaria, ovvero quella di The Sims che sbarca sul Plus con Sims 4, uscito originariamente per PC nel 2014 e successivamente sulle console attuali nel 2017.

In aggiunta, ci sarà anche un titolo per Playstation VR, precisamente parliamo di Firewall Zero Hour, per tutti gli appassionati della realtà virtuale Sony.

Se non lo avete ancora fatto, ricordiamo che potete ancora scaricare i giochi del mese di gennaio, ovvero The Nathan Drake Collection e Goat Simulator!

 

Fonte: Playstation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.